La divisione Sales Marketing di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per un’importante azienda operante nel settore FMCG, è alla ricerca di un:Digital Communication ManagerLa risorsa, riportando al Marketing Director, dovrà pianificare e gestire le strategie di comunicazione e marketing digitale, in particolare:Sviluppare la strategia di comunicazione digitale e definire il posizionamento del prodotti e brand (attraverso un’attività di performance analysis, insights marketing, CRM e direct marketing);Sviluppare contenuti e campagne social (Instagram, web, marketplace e e-commerce);Costruire un piano editoriale e di comunicazione omnicanale;Effettuare attività di monitoraggio Analytics ed attività SEO;Definire la strategia di comunicazione offline, media tradizionali attraverso la realizzazione di contenuti;Pianificare e attuare azioni di comunicazione: ATL, BTL, media, merchandising, eventi in store, fiere e sponsorship;Gestire un team di risorse e società esterne (content specialist e graphic designer).Requisiti e CompetenzeLaurea in Comunicazione, Marketing, Digital o simile;Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo in aziende del settore FMCG;Buona conoscenza della lingua inglese.Sede di Lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr