Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento d'interni ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale. La risorsa si occuperà delle attività legate all'amministrazione di base quali accoglienza clienti, gestione delle chiamate e delle mail in entrata e successivo smistamento delle stesse, emetterà ordini di vendita ed eseguirà archiviazione della documentazione aziendale, oltre ad emettere ddt e registrare le fatture in entrata. Requisiti richiesti Pregressa esperienza nella mansione Conoscenza e gestione autonoma del pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative Contratto: full time 40h, giornaliero, tipologia di contratto da definire in base all'esperienza maturata Luogo di lavoro: Levata di Curtatone (MN) Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Vedi dettagli Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr