MansioneRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla coltivazione e produzione del Prosecco DOCG operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento sia a livello nazionale sia a livello internazionale Quale profilo stiamo cercando Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente pregressa esperienza nel settore che riportando al Direttore Export e supportando una figura di Area manager junior sia il riferimento per la gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti esteri Offriamo inserimento diretto da parte dell azienda cliente all interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all esperienza effettiva del candidato Inquadramento secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali 14 mensilità Possibilità di fare pausa pranzo in azienda e di contare su bonus annuo aziendale come premio di produzione Sede di lavoro vicinanze di Montebelluna Valdobbiadene TV L azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna dalla zona di Conegliano e dal basso feltrino ResponsabilitàDi che cosa ti occuperai L impiegato di back office commerciale estero che stiamo selezionando riporterà alla Direzione Commerciale aziendale e si occuperà principalmente di queste mansioni Inserimento Ordini e gestione documentazione di vendita Coordinamento tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel Organizzazione eventi quali fiere distributor meeting e presentazioni convegni in collaborazione con gli altri Area Manager Supportare gli Export Manager nell organizzazione delle visite Aziendali CompetenzeSei in possesso di questi requisiti e competenze professionali Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese utilizzata quotidianamente sul lavoro Esperienza pregressa di 2 3 anni come back office commerciale estero idealmente all interno di una cantina vinicola Diploma ad indirizzo linguistico economico oppure Laurea con percorso e specializzazione affine Conoscenza dei principali programmi e strumenti di Office Automation Buona predisposizione al team working Buone doti comunicative e di presentazione Sarà considerata un plus ma non necessario l eventuale conoscenza Gestionale ESSENZIA ed esperienza pregressa nell utilizzo del portale EMCS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it