Società d'ingegneria e costruzioni, operante nell'ambito dei lavori pubblici - sede Roma.
La risorsa si occuperà della pianificazione e organizzazione dei cantieri con assegnazione delle risorse e della programmazione dei lavori, in particolare:
* Gestione dei rapporti con Committenza, D.L., C.S.E. e fornitori;
* Sopralluoghi di monitoraggio presso i cantieri;
* Predisposizione e verifica dei budget di commessa e della documentazione di cantiere ( cronoprogramma dei lavori, P.O.S. e C.M.E.);
* Gestione e coordinamento di eventuali subappaltatori;
* Supervisione della contabilità dei lavori (S.A.L.), redazione di elaborati contabili, tecnici di dettaglio;
* Gestione ordini di servizio;
Competenze ed esperienza
* Competenze solide in gestione di progetti di costruzione
* Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei programmi specifici, tra cui Autocad, Project, Primus e dei sistemi di contabilità di cantiere;
* Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e degli standard di qualità nel settore della costruzione
* Capacità di collaborare efficacemente con i clienti, i fornitori e gli appaltatori
#J-18808-Ljbffr