C.M.B. è general contractor nel settore delle grandi opere edili e infrastrutturali e leader nelle concessioni ospedaliere, con un fatturato di oltre 700 mln€. Pone grande attenzione all’innovazione, oltre che allo sviluppo professionale e al benessere dei propri dipendenti tramite percorsi formativi personalizzati, una rapida assunzione di responsabilità ed un articolato sistema di welfare. Posizione: Per ampliamento organico si ricerca una figura da assumere nel ruolo di Buyer. A riporto del Responsabile Acquisti la risorsa si occuperà di: Acquisire le Richieste di Acquisto e compilare la Vendor List attingendo dall’albo fornitori o attraverso scouting di nuovi fornitori; Emettere le Richieste di Offerta; Ricevere le offerte, predisporre il quadro comparativo e gestire la trattativa in collaborazione con il Responsabile di Commessa; Raccogliere i dati di qualifica dei Fornitori (CCIAA, SOA, DURC, …) e stipulare i contratti di approvvigionamento in ambito pubblico e privato; Registrare correttamente i contratti nel sistema informativo aziendale ed archiviare tutta la documentazione degli approvvigionamenti. Requisiti: Si Richiede diploma ad indirizzo affine; pregressa esperienza nel ruolo maturata presso aziende edili; conoscenza del Pacchetto Office; capacità relazionali, autonomia e proattività, orientamento al risultato. Altre informazioni: Cosa offriamo: un ambiente di lavoro inclusivo, meritocratico, che promuove percorsi di crescita interni; contratto e retribuzione coerenti con le esperienze maturate e allineati alle migliori condizioni di mercato; percorsi formativi interni ed esterni per il mantenimento dei più elevati livelli di competenza; sistema di welfare aziendale. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time. J-18808-Ljbffr