ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria un'ottima conoscenza delle lingue straniere.
Responsabilità principali:
* Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali
* Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative
* Gestione dei clienti e solleciti per morosità
* Coordinamento e supporto agli agenti aziendali
* Elaborazione di offerte commerciali e report
* Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni
* Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale
Requisiti:
* Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini
* Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita)
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Ottime capacità organizzative e precisione
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
* Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore
Candidatura
Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e un'ottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo.
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