Noioso? Costoso? Non-cool? Jimmy Fairly è nato non con il desiderio, ma con la necessità di rivoluzionare il settore ottico. Fondato nel 2010 da Antonin Chartier, uno studente di psicologia di 23 anni con la passione per l'imprenditorialità. Il concetto di Chartier era semplice: occhiali di qualità, prezzi affordabili e un impatto sociale positivo.
Oltre un decennio dopo, poco è cambiato. Ora, con oltre 100 negozi in tutta Europa e nel Regno Unito, Jimmy Fairly sta riportando con successo grande stile e sorriso nel mondo dell'ottica. Grande stile grazie ai design di tendenza distribuiti in store e online ogni 6 settimane, con un processo di produzione a piccolo circuito che non compromette la qualità o il nostro pianeta. Un sorriso con un approccio incentrato sul cliente, dal momento in cui il cliente entra in un negozio Jimmy, fino al momento della visita oculista fatta dai nostri esperti ottici.
Meglio ogni giorno!
Cerchiamo nuovi talenti da inserire nel nostro nuovo store che aprirà presto a Roma. Sei pront* a unirti a un team dinamico, coeso e appassionato per sfidare lo status quo?
Cerchiamo una persona entusiasta che possa ispirare e creare una solida esperienza con i clienti basata sul nostro incredibile concetto e che si diverta a lavorare a contatto con le persone per ottenere grandi risultati!
Da Jimmy Fairly ogni giorno è diverso, tuttavia la tua missione includerà:
1. Fornire una straordinaria esperienza al cliente in negozio.
2. Essere un vero ambasciatore del nostro brand e promuovere il nostro concetto di brand a tutti i clienti.
3. Alta efficienza commerciale per il raggiungimento degli obiettivi mensili.
4. Migliorare il tuo lavoro seguendo da vicino i tuoi KPI personali.
5. Professionalità e attenzione al dettaglio mantenendo standard elevati.
6. Svolgimento dei compiti tecnici nel negozio garantendo la fornitura sicura di occhiali, come: ordini, verifiche, collezioni e fitting di occhiali.
Incoraggiamo la diversità e accogliamo candidati con elevata motivazione, grandi capacità interpersonali e voglia di crescere.
Se sei appassionato di moda/design e vuoi far parte di una fantastica avventura in un ambiente di lavoro dinamico, positivo e cool, questo lavoro fa per te!
Requisiti richiesti:
7. Almeno 1 anno di esperienza come assistente alla vendita presso rivenditori di moda/accessori/abbigliamento.
8. Mentalità positiva e carattere solare.
9. Elevata motivazione ed entusiasmo verso il nostro brand.
10. Eccellenti capacità di comunicazione.
11. Eccellenti capacità di servizio al cliente.
12. Forti capacità commerciali.
13. Disponibilità a lavorare nei weekend.
14. Buona conoscenza della lingua Inglese.
Cosa Offriamo?
• Sistema di bonus molto competitivo
• Un paio di Jimmy come benvenuto nella tua prima settimana
• Sconti in store per i dipendenti, famiglia e amici
• Spese di viaggio parziali pagate
Jimmy Fairly si impegna ad attrarre, sviluppare e trattenere le persone migliori offrendo un ambiente di lavoro creativo e inclusivo in cui il talento è veramente riconosciuto e premiato.