Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.
Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua.
Responsabilità
Responsabilità:
• Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono, email
• Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete.
• Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni.
• Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).
• Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello.
• Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche.