TECNICO ELETTROMEDICALE JUNIOR
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente specializzata nel settore elettromedicale, con sede a Roma, zona Portuense (RM).
Cosa offriamo: una Retribuzione Annua Lorda di 23.300 euro. La risorsa avrà un contratto diretto in azienda con orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Il CCNL applicato è il Metalmeccanico Piccola-Media Industria con un livello di inquadramento iniziale pari al 3° livello (1.796,07 euro lordi su 13 mensilità).
Descrizione del ruolo: la risorsa sarà inserita in sede nel reparto di produzione di dispositivi elettromedicali e si occuperà della lettura e interpretazione della documentazione relativa ai circuiti elettronici, dell’utilizzo dei principali strumenti di misura e dei sistemi embedded. Inoltre, sarà richiesta la capacità di consultare schemi e layout attraverso il software CAE (Altium), utilizzare software CAD 2D/3D, assemblare componenti elettronici e redigere documentazione tecnica e manualistica in italiano e inglese.
Quali requisiti chiediamo: è gradita esperienza con componenti elettronici e assemblaggi, oltre alla conoscenza dei principali strumenti di misura. È richiesta inoltre familiarità con sistemi embedded, software CAE e CAD 2D/3D, insieme a una buona manualità per le attività di laboratorio. Costituisce un plus la conoscenza di base delle normative in ambito medicale (EN 60601).
Il nostro cliente: l’azienda è una realtà italiana specializzata nella produzione e distribuzione di apparecchiature medicali per la cura delle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico.
Ambiente di lavoro: il contesto è dinamico e orientato alla crescita professionale, con un forte supporto allo sviluppo delle competenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt