ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATA AMMINISTRATIVALa risorsa dopo un periodo di formazione e passaggio di consegne iniziale si occuperà di mansioni quali Gestione del front office e amministrazione del personale Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione di assunzioni del personale Gestione DDT e fatturazione estera integrazione fatture di acquisto intracomunitarie Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne Gestione della documentazione relativa a sicurezza polizze e assicurazioni rifiuti privacy Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell invio di documentazione post vendita ai clienti Controllo e verifica documentazione ISO e CERequisiti Diploma o Laurea ad indirizzo economico commerciale Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Buona capacità di utilizzo di Excel Ottime capacità relazionali e comunicative Buona organizzazione e precisione Disponibilità a lavorare full timeSede di lavoro Moriago della Battaglia TV Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 08 00 alle 12 00 e dalle 13 30 alle 17 30Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresseCCNL di riferimento metalmeccanico industriaPossibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso trattoria della zona Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it