Per azienda ampiamente strutturata specializzata nella costruzione di grandi opere pubbliche selezioniamo un buyer da inserire in modo permanente nel team dell'ufficio acquisti. La risorsa si occuperà nello specifico di : Analizzare i fabbisogni aziendali e pianificare gli acquisti in base ai requisiti delle commesse Ricercare, valutare e selezionare i fornitori, assicurandosi della loro affidabilità, qualità dei prodotti e competitività economica; Negoziare contratti, prezzi e condizioni di pagamento con i fornitori, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo per l'azienda; Gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusi ordini, conferme e tempi di consegna; Collaborare con il reparto logistica per ottimizzare i processi di trasporto e stoccaggio dei materiali; Gestire il budget degli acquisti e garantire il rispetto degli obiettivi di costo; Redigere report e analisi sui costi di acquisto e fornitori per supportare la direzione aziendale nelle decisioni strategiche. Settore : Edilizia / Ingegneria civile Ruolo : Ingegneria / Progettazione Anni di esperienza : 2-3 anni Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento : Impiegato Livello di istruzione : Laurea Magistrale / Specialistica Si richiedono : Esperienza di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende edili o similari Laurea di tipo tecnico Conoscenza approfondita dei processi di acquisto e approvvigionamento; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software ERP Buone doti relazionali e di negoziazione. J-18808-Ljbffr