La Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca un professionista o una professionista per conto di un'azienda leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della casa, della persona e profumeria.
L'incaricato o l'incaricata selezionato si occuperà di:
* Accogliere i clienti e supportarli durante il processo decisionale d'acquisto;
* Vendere gli articoli in negozio;
* Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita;
* Disporre i prodotti sugli scaffali nel rispetto del layout prestabilito;
* Ricevere e registrare i pagamenti - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento; aprire e chiudere cassa;
* Mantenere in ordine il negozio;
* Caricare e scaricare la merce.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza recente e pregressa minimo 1 anno come commesso/a - addetto/a vendite – scaffalista – cassiere/a;
* Preferibile provenienza dalla vendita al dettaglio – DO – GDO;
* Disponibilità a lavorare su turnazione sulla base dei giorni e orari prestabiliti dal punto vendita.
Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e relazionali.
Previsto contratto iniziale a tempo determinato con LIVELLO CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con possibilità di turni spezzati.
Luogo di lavoro: Milano, zona Zara.