L.t.e Toyota Material Handling Europe, fa parte di Toyota Industries Corporation (TICO), multinazionale attiva in 5 regioni. Assieme a Toyota Material Handling International, Nord America, Cina e Giappone perseguiamo obiettivo condiviso: ottimizzare le attività di movimentazione delle merci dei nostri Clienti fornendo prodotti di elevata qualità sotto i marchi TOYOTA, BT, RAYMOND e CESAB.
Lo stabilimento di Ostellato (FE) parte integrante del gruppo, progetta e produce sistemi di sollevamento per i nostri carrelli elevatori.
La risorsa verrà inserita nel team Operation Maintenance come tecnico specializzato, risponderà al Maintenance Group Leader, intratterrà rapporti con tutti i dipartimenti produttivi e di programmazione al fine di provvedere all'installazione e alla manutenzione (ordinaria e straordinaria) di impianti e macchine industriali.
LA TUA SFIDA
La risorsa si occuperà con crescente autonomia di:
🔧Analizzare e sistemare le cause dei guasti su impianti industriali di produzione;
⚙️Individuare le contromisure;
⚙️Ripristinare il corretto funzionamento delle macchine confrontandosi e accordandosi con la produzione e l'ingegneria di processo;
💡Proporre soluzioni preventive e/o miglioramento per il funzionamento degli impianti;
IL TUO PROFILO:
E' richiesto:
📜Diploma di istruzione superiore tecnico (meccanico/elettronico)conoscenza del funzionamento degli impianti e dei macchinari anche CNC, familiarità con la sostituzione di encoder, mandrini, cuscinetti, carri e dell'impiantistica elettrica necessaria al funzionamento della macchina;
Conoscenza basilare strumenti informatici;
Conoscenza dell'elettromeccanica delle macchine CNC, capacità di diagnosticare e risolvere eventuali problemi o guasti.
Conoscenza strumenti di diagnostica e di utilizzo strumenti di lavoro.
ATTESTATI SPECIFICI RICHIESTI:
📄ATTESTATO PES PAV PEI (attestato peraddetti ai lavori elettrici su impianti e macchinari in tensione o fuori tensione)
📄ATTESTATO CONDUTTORE CARRELLI ELEVATORI
Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Formazione specifica.
LTE rispetta il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e si impegna a trattare i dati personali dei candidati con la massima riservatezza e sicurezza. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di genere, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge. Incoraggiamo la diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro.
#LTE