Vuoi metterti in gioco e sei alla ricerca di una nuova opportunità?
Stiamo ampliando il nostro organico e cerchiamo un ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE.
Entra a far parte della nostra squadra di specialisti, giovane, dinamica, competente e ... affiatata!
La risorsa selezionata contribuirà attivamente alla strategia di comunicazione e marketing digitale dell'azienda e si occuperà della gestione delle seguenti attività:
1. Gestione, costante aggiornamento e miglioramento del sito aziendale;
2. Produzione di articoli e/o testi per la pubblicazione;
3. Creazione di un sistema di raccolta feedback dal cliente;
4. Implementazione e gestione dei canali social dell’azienda;
5. Gestione della comunicazione verso i clienti (newsletter, e-mail).
Cerchiamo professionisti che rispondano ai seguenti requisiti:
1. Esperienza di almeno 4/5 anni in area Comunicazione;
2. Ottime capacità di utilizzo dei social e creazione di contenuti;
3. Buone capacità di utilizzo di strumenti Adobe;
4. Ottima competenza sul Pacchetto Office.
Costituiranno titolo preferenziale:
1. Laurea in Marketing e Comunicazione;
2. Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze:
1. Capacità organizzative;
2. Spirito d’iniziativa;
3. Flessibilità mentale e Orientamento al problem solving.
Cosa offriamo:
* Una collaborazione a lungo termine;
* Un piano di crescita personale e professionale in tutti gli aspetti;
* Un gruppo di lavoro giovane, dinamico e multidisciplinare;
* Una sede di lavoro a Roma nella meravigliosa cornice della Garbatella a pochi metri dalla Linea B della Metropolitana;
* Un contratto di lavoro stabile con una retribuzione competitiva.
Sede di lavoro: Roma.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr