Baumann è un’azienda che produce molle e pezzi stampati per il settore automotive, industriale e medicale. Quattro generazioni e i loro dipendenti hanno fatto di BAUMANN ciò che è oggi: un’azienda internazionale ad alta tecnologia con radici svizzere. Per lo stabilimento italiano di Brescia stiamo cercando un impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità. Prevediamo che il contratto possa durare circa 12 mesi. Responsabilità Gestione contabilità ordinaria e semplificata; Emissione e registrazione fatture passive; Prima nota e registrazione movimenti; Dichiarazioni e liquidazioni IVA; Compilazione modelli F24; Gestione tesoreria e pagamenti; Riconciliazioni bancarie; Preparazione reportistica di plant e di gruppo; Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario. Requisiti Diploma in ambito amministrativo; Ottima conoscenza di SAP; Esperienza di almeno cinque anni nella mansione; Autonomia nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office; Preferibile conoscenza lingua inglese; Adeguato percorso formativo; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Un inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza. J-18808-Ljbffr