Responsabile settore assistenziale e sanitario_area di riferimento prevalente Veneto Ovest
KairosForma s.r.l. Verona, Italia Sanità
Descrizione azienda
KairosForma Srl Impresa Sociale nasce nel 1990 a Venezia quando un gruppo di professionisti decide di unire le forze e creare in Veneto una realtà in grado di supportare il territorio nella difficile sfida dello sviluppo continuo e sostenibile.
Oggi KairosForma ha sede a Padova ed è una società che offre servizi di qualità per lo sviluppo organizzativo di imprese, enti pubblici ed organizzazioni del terzo settore.
Associata a Confindustria Veneto Est, KairosForma è accreditata alla Regione Veneto per i Servizi per il Lavoro e per la Formazione Continua e Superiore, ente con sistema di gestione qualità certificato ed ente qualificato presso Fondimpresa.
Posizione
Si ricerca per azienda cliente un/a responsabile di zona con comprovata conoscenza del settore di riferimento e consolidata esperienza in ruoli gestionali in realtà complesse, per attività di supervisione, affiancamento e verifica di standard qualitativi e quantitativi di strutture e servizi rivolti a diverse tipologie di utenza fragile, a diretto riporto della Direzione.
Si richiede:
1. formazione universitaria o equivalente, preferibilmente in ambito economico o sanitario;
2. esperienza pregressa in mansioni manageriali, maturata anche in contesti socio sanitari, comprensiva di diretta responsabilità nella gestione su obiettivi di leve di monitoraggio economiche, di standard qualitativi oggetto di miglioramento continuo, di costanti e strategiche relazioni con le figure apicali di enti terzi, comprese le stazioni appaltanti e gli organismi di vigilanza;
3. conoscenza della normativa nazionale di riferimento di settore, e approfondita conoscenza delle attuali normative regionali in particolare di Regione Veneto;
- disponibilità all’inserimento full time e a frequenti trasferte sul territorio di competenza e a necessità su contesti sovra regionali.
Imprescindibile per il profilo è il possesso di ottime capacità comunicative e relazionali, di leadership autorevole e attenta alla crescita di competenze e capacità del proprio team di coordinatori gestionali, di problem solving e gestione proattiva di contesti complessi.
Altre informazioni
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr