Descrizione del lavoro
La risorsa verrà inserita nel team IT, lavorerà in affiancamento alle figure più senior e svolgerà attività relative alla configurazione dei dispositivi informatici per la sede di Milano e per le filiali presenti su tutto il territorio italiano.
Qualifiche
Cosa farai :
1. Helpdesk 1° e 2° liv. in HQ e assistenza remota alle filiali italiane;
2. Manutenzione e installazione computer e device in ambito Hardware e Software;
3. Supporto nelle attività giornaliere in ambito IT;
4. Organizzazione magazzino IT;
5. Monitoraggio rete informatica e troubleshooting.
Cosa richiediamo :
1. Conoscenza di sistemi operativi Windows / iOS / Android;
2. Conoscenza di infrastrutture di rete;
3. Conoscenza del pacchetto office;
4. Attitudine al problem solving;
5. Attitudine al lavoro in team;
Cosa offriamo :
1. Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi;
2. CCNL Commercio, RAL 24K;
3. Smartworking;
4. Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.);
5. Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Informazioni aggiuntive
Luogo di lavoro : HQ a Milano in Via Perin Del Vaga 2, 20156
Orario di lavoro : Full Time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV!!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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