Il nostro cliente:
Solida e strutturata azienda, leader nella produzione di impianti di automazione industriale per il settore del packaging, sta ricercando:
1 TIROCINANTE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ASSISTENTE DI DIREZIONE PRESSO IL DIPARTIMENTO LEGALE
Il lavoro: La risorsa risponderà al general counsel di Gruppo e, in particolare, si occuperà di:
· Supportare il general counsel ed il suo staff nello sviluppo, implementazione e “onboarding” di un progetto dedicato di utilizzo dell’intelligenza artificiale legato alle attività proprie del dipartimento legale;
· Attività ordinarie di assistenza al general counsel e al suo team, legate alla gestione delle attività ordinarie tipiche delle direzioni legali,
· Attività ordinarie tipiche della figura di impiegato amministrativo, declinate in diversi ambiti, tra cui assicurativo, policy, governance, privacy, risk management, marchi e brevetti e altri.
Il contratto: Il contratto:
Orario full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Il tirocinio ha durata massima di 6 mesi e prevede un rimborso mensile di almeno 600 euro. Il tirocinio è volto a formare una persona junior, finalizzata ad un successivo inserimento stabile in azienda.
Sede di lavoro: Canelli (AT)
Il/la candidato/a ideale è in possesso di: Laurea magistrale o anche breve in Giurisprudenza, Economia, Lingue straniere (inglese e spagnolo), politiche ed anche, diploma di ragioneria o liceo economico sociale, · Ottima conoscenza della lingua italiana, padronanza lessicale e grammaticale orale e scritta, · Fluente conoscenza della lingua inglese, · Ottima conoscenza applicativi Office, · Disponibilità a brevi trasferte. Ulteriori Competenze richieste: · Orientamento al risultato, · Riservatezza, · Predisposizione all’acquisizione di competenze, anche trasversali/funzionali, tipiche anche delle attività quotidiane di assistenza di direzione. · Senso critico, · Multitasking, · Problem solving, · Buone capacità relazionali e comunicative. E' gradito il domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.