ADDETTI IN OFFICINA MECCANICA/TORNERIA per L'UTILIZZO DI MACCHINE UTENSILI
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Lovere (BG) operante nel settore siderurgico
Cosa Offriamo
Attività preassuntiva di 105 ore totali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per approfondire METODI E STRUMENTI DI MISURA, FONDAMENTI DI DISEGNO MECCANICO DIGITALE PER COMPONENTI MECCANICHE, UTILIZZO MACCHINE UTENSILI
Assunzione successiva tramite contratto in somministrazione CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, mensa aziendale, premi variabili)
Benefits: Piano Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Inizio: 17/02/2025
Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperanno del controllo di macchine utensili, quali torni e frese manuali e CN, del carico scarico prodotti con l'utilizzo di muletto e/o carroponte, del controllo dei pezzi lavorati con strumenti di misura (calibro, micrometro). Inoltre si occuperanno di modifiche ai programmi per le quali è necessaria la lettura degli schemi tecnici meccanici.
Quali requisiti chiediamo
Ottima manualità ed interesse al settore metalmeccanico
Disponibilità al lavoro su turni
Disponibilità a frequentare un'attività preassuntiva di 105 ore totali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Pregressa, seppur minima, esperienza in ambito produttivo
Descrizione Azienda Cliente
Azienda leader a livello mondiale nella produzione di componenti ferroviari. L'azienda opera in diversi settori, tra cui ferroviario, automotive, aerospaziale e difesa, garantendo sempre un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla sicurezza
Ambiente di lavoro
Ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e innovazione. L'azienda promuove una cultura aziendale basata sulla professionalità, l'integrità e il rispetto reciproco, creando un contesto in cui i dipendenti possono esprimere al meglio le proprie competenze e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda AxL Business Unit Darfo Boario Terme (BS)