Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Suzzara, seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un: Helpdesk IT – Supporto Tecnico La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà principalmente di: - Gestione delle richieste di supporto tramite ticket, e-mail o telefono. - Risoluzione di problemi hardware e software (PC, stampanti, reti, telefoni). - Supporto all'installazione e configurazione di dispositivi e applicativi. - Monitoraggio e aggiornamento dello stato dei ticket. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito informatico o tecnico (o esperienza equivalente). - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office 365. - Familiarità con reti, Active Directory e strumenti di ticketing. - Buone capacità relazionali e comunicative. - Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Cosa offriamo: - Inserimento diretto in azienda o somministrazione per profili junior. - RAL e retribuzione in base al profilo. - Formazione continua e possibilità di crescita - Luogo di lavoro: Curtatone (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione