Adecco Italia S.p.A. ricerca per solida azienda operante nel settore tessile un/una Responsabile Amministrativ*.
La risorsa individuata lavorerà a contatto diretto con la Direzione e si occuperà di:
1. Contabilità generale;
2. Adempimenti fiscali periodici (mensili, trimestrali e annuali);
3. Predisposizione della reportistica;
4. Analisi degli scostamenti;
5. Attività di reporting;
6. Gestione budget, tesoreria, crediti;
7. Adempimenti civilistici e fiscali e gestione della liquidità;
8. Gestione Finanziaria: tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito;
9. Efficientamento dei processi e dell'organizzazione dell'area di riferimento;
10. Supervisionare i servizi amministrativi, contabili e fiscali dell'azienda;
11. Interpretare i dati per individuare criticità e compie le opportune azioni migliorative;
12. Gestire le risorse del team contabilità.
La persona ideale:
1. ha una formazione economica;
2. ha conoscenza consolidata dell'area contabile;
3. ha esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate e multinazionali;
4. ha buone conoscenze informatiche, conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionale;
5. possiede elevata motivazione al ruolo, proattività, precisione ed elevate capacità analitiche, buone capacità relazionali.
L'inserimento avverrà attraverso contratto diretto da parte della nostra azienda cliente; l'inquadramento verrà stabilito durante l'iter, in base alla professionalità maturata dal candidat*.
Luogo di lavoro: Bologna (zona Corticella)
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì (8:30/12:30 e 13:30/17:30)
Data inizio prevista: 17/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr