Pta Group, azienda leader nel field marketing, ricerca e seleziona 1 addetto/a part time per l' Infopoint del
* CENTRO COMMERCIALE L' AQUILONE DI L'AQUILA
Il ruolo prevede:
supporto alla direzione per piccole attività di back office e front desk, gestione cassa, riferimento per tutte le info richieste dai clienti.
Chiediamo:
- Flessibilità oraria
- Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.
- Buono standing
- conoscenza della lingua inglese
- Completa il profilo la familiarità con lo strumento informatico.
Offriamo:
– Contratto di assunzione CCNL Marketing Operativo 18H/settimanali con prospettiva di indeterminato con turnazione dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 e dalle 16 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20
– Formazione e affiancamento diretto e costante;
– Opportunità di sviluppo e crescita professionale;
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016
by helplavoro.it