AziendaPrestigiosa realtà multinazionale nel settore della Consulenza con sede a Milano centro (Cairoli). Conosciuta per la sua dedizione all'eccellenza e al servizio clienti, l'azienda si impegna a fornire soluzioni di consulenza di alto livello.OffertaFornire un supporto amministrativo di alto livello agli esecutivi.Coordinare e pianificare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro.Gestire la corrispondenza in ingresso e in uscita.Preparare e modificare documenti come relazioni, bozze, memorandum e email.Gestire i database e i sistemi di archiviazione.Fornire un servizio clienti eccellente.Mantenere la riservatezza delle informazioni sensibili.Contribuire alla pianificazione e all'organizzazione di eventi aziendali.Competenze ed esperienzaUn Executive Assistant di successo dovrebbe avere:Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.Buona conoscenza della lingua inglese - liv. B2.Forti capacità di comunicazione verbale e scritta.Esperienza nel fornire supporto amministrativo di alto livello.Capacità di gestire le priorità e multitasking in un ambiente di lavoro dinamico.Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office.Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.Completa l'offertaRAL commisurata all'esperienza 22.000€ / 30.000€.Smartworking 2 giorni la settimana.PC e telefono aziendale.Ticket r. 8€ al giorno.Lezioni di inglese pagate dall'azienda.Un ambiente di lavoro stimolante e professionale a Milano, zona Cairoli.Inserimento a Tempo determinato 12 mesi finalizzato all'indeterminato.CCNL Commercio.Invitiamo i candidati qualificati a sfruttare questa opportunità unica e a presentare la loro candidatura oggi.
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