La nostra azienda, Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, cerca un impiegato/a back office commerciale estero per conto di un cliente leader nel settore metalmeccanico con sede a Lumezzane (BS).
Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri;
* Supporto all'area commerciale nella gestione delle offerte e trattative;
* Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica;
* Attività di customer care e post-vendita.
Requisiti:
I requisiti per il ruolo sono i seguenti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti industriali;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Otte doti comunicative e organizzative;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, ERP, CRM).
Altre informazioni:
* Sede di lavoro: Lumezzane (BS);
* Orario di lavoro: Full time su giornata;
* Inserimento in un'azienda solida;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Possibilità di crescita professionale.