Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per un azienda del territorio un:
Impiegato/a Amministrativo
La risorsa si occuper principalmente di fatturazione attiva e passiva e delle attivit di recupero crediti.
Mansioni principali:
- Gestione della fatturazione attiva e passiva;
- Controllo della documentazione contabile;
- Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
- Solleciti e attivit di recupero crediti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;
- Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferenziale);
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali;
- Precisione, autonomia e capacit organizzativa.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:45 e il Venerdì: 8:30 – 13:00.
Sede di lavoro: Bologna zona Fiera.
Si offre: Contratto in somministrazione iniziale finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto