In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O FULL TIME O PART TIME 6 ORE per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Gestione di bolle e fatture - Gestione del centralino e del flusso di mail - Gestione del front office con accoglienza di fornitori e visitatori - Invio comunicazioni interne Requisiti - Esperienza pregressa in ruoli similari - Disponibilità immediata - In possesso della patente B - Precisione e affidabilità - Autonomia operativa Caratteristiche dell'offerta - Contratto: somministrazione, a scopo assuntivo - Luogo di lavoro: Capriano del Colle (BS) - Disponibilità oraria: full time o part time 6 ore, dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione