La nostra società è una leader nel settore della sanità, con un marchio riconosciuto in tutto il territorio italiano.
Descrizione del ruolo
Il/la receptionist lavora all'interno dei nostri centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici, gestendo la prima accoglienza dei pazienti e garantendo l'assistenza commerciale alle persone che si rivolgono a noi. Le competenze richieste sono esperienza come receptionist, flessibilità, precisione e capacità organizzativa, attenzione al paziente e disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.
Compiti principali
1. Gestire la cassa e l'archivio cartaceo ed elettronico
2. Svolgere attività di promozione e marketing della clinica
3. Supportare il Clinic Manager durante le prime visite
4. Gestire le assicurazioni e stipulare le convenzioni
Requisiti necessari
* Esperienza nel ruolo di receptionist
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
* Attensione al paziente
* Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato
Se sei in linea con la figura sopra descritta, inviare il tuo curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.