03 - Italia/Lombardia/Milano
Passione inesauribile, amore per il cambiamento, co-creatività, non arrendersi mai.
Questi i valori che ci guidano nel nostro modo di fare impresa e che cerchiamo nei nostri collaboratori, perché vogliamo continuare a sviluppare nuove idee ed essere il partner di fiducia delle organizzazioni nel cambiamento.
Siamo un team affiatato di 80 persone, articolato in 5 sedi e 4 agili Business Unit impegnato a realizzare la nostra mission: aiutarle ad attrarre, valutare, sviluppare e sviluppare leader di valore e talenti.
Le nostre soluzioni innovative sono nelle seguenti aree:
* Executive Search
* Search
* Communication
* Learning, Coaching, Assessment
Il Ruolo
Nell’ambito della Business Unit Communication, parteciperai a progetti di Employer Branding ed Employee Communication per importanti aziende clienti di diversi settori.
Entrerai a fare parte di un team coeso e collaborativo che ti coinvolgerà nelle seguenti attività:
* Definizione e sviluppo di piani editoriali sui principali social & Professional Network, dall’individuazione dei contenuti, alla scrittura del copy, fino all’analisi della redemption.
* Gestione piani di comunicazione su job board e comunità dedicate ai candidati.
* Scouting canali innovativi per il recruiting e l’employer branding.
* Mappatura eventi campus e pubblicazione annunci sui portali degli Atenei universitari.
* Competitive Analysis.
* Supporto nello sviluppo di concept creativi e campagne di comunicazione.
Requisiti
* Passione inesauribile, amore per il cambiamento, creatività e capacità di non arrendersi mai.
* Grande energia e forte motivazione al ruolo.
* Curiosità e spirito critico.
* Brillanti capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
* Ottima conoscenza applicativi MS Office.
* Forte interesse per il mondo dei Social Network e per gli ultimi trend di comunicazione.
* Gradita conoscenza di CANVA.
La sede di lavoro è Milano Centro.
#J-18808-Ljbffr