Descrizione My Chef, azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, è alla ricerca di un/a tirocinante da inserire come ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Mansioni Principali: garantire l'elaborazione delle paghe/dei contributi e di tutti i documenti relativi all'amministrazione del personale (sia dipendente che collaboratori); predisporre le lettere di assunzione e tutte le relative pratiche amministrative nei termini di legge; controllare che i dati inseriti dai Direttori dei Punti Vendita nel sistema automatico delle presenze siano corretti e, se necessario, intervenire; caricare sul programma payroll le variazioni retributive del mese; effettuare l'archiviazione dei documenti relativi al rapporto di lavoro con i dipendenti ed assicurare il rispetto delle procedure aziendali relative alla Privacy; assicurare il rispetto degli obblighi derivanti dalle leggi che normano l'inserimento dei lavoratori disabili; aggiornarsi sulle nuove leggi o sugli obblighi in materia di amministrazione del personale ed essere responsabili della loro applicazione nelle modalità operative; rispettare le disposizioni impartite dal Responsabile Sistema di Gestione e dal Comitato Guida nonchè le normative vigenti in materia di sicurezza alimentare, salute e sicurezza sul lavoro ed ambiente, parità di genere, diversità, inclusione ed etica. Requisiti Minimi: percorso di studi inerente alla mansione richiesta; buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; ottime doti relazionali ed orientamento al lavoro di squadra; precisione ed attitudine al problem solving; disponibilità al lavoro in presenza. Si offre un percorso di stage della durata di 6 mesi. J-18808-Ljbffr