Adecco Italia S.p.A. per azienda cliente nel settore delle costruzioni, specializzata in interventi tecnologici avanzati e operazioni in vari ambiti, ricerca un/a:Addetto Back office commerciale e acquistiLa figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione Approvvigionamento, interfacciandosi con fornitori, subappaltatori, noleggiatori e professionisti esterni. Il suo ruolo sarà fondamentale per garantire la gestione efficace degli acquisti, supportando i progetti aziendali e le esigenze operative dei cantieri.Principali attività:Effettuare ricerche di mercato finalizzate alla stesura del budget di commessaRicercare e selezionare subfornitori, raccogliendo informazioni su prodotti e condizioni di venditaTrattare e concludere ordini e contratti di acquistoEmettere e gestire gli ordini di acquisto, monitorando lo stato di avanzamentoRichiedere autorizzazioni agli enti per prestazioni specificheCollaborare con i dipartimenti di amministrazione e finanzaGestire la disponibilità e sostituzione di mezzi e attrezzature per i cantieriMantenere rapporti diretti con i cantieri per esigenze di mezzi e attrezzatureAttività legate alla normativa di controllo antimafiaRequisiti:Esperienza pregressa in uffici acquisti, preferibilmente nel settore delle costruzioniConoscenza delle normative relative agli acquisti e alle procedure contrattualiCapacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori e subappaltatoriBuona capacità di organizzazione e gestione delle prioritàOttime doti comunicative e di problem solvingSede di lavoro: Padova nordAssunzione diretta a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza della persona scelta.
#J-18808-Ljbffr