Noto studio di consulenza e servizi alle aziende, con sede a Cesenatico è alla ricerca di personale ufficio paghe e contributi per sostituzione maternità.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio paghe e contributi e amministrazione del personale.
Requisiti:
- diploma di maturità e/o laurea,
- esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili;
- preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe;
- conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo)
- ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti,
- ottime capacità di lavoro in team,
- attitudine all'organizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità.
Responsabilità
- elaborazione cedolini,
- amministrazione del personale e consulenza operativa in materia normativa giuslavorista (contrattualistica, adempimenti, pratiche di assunzione-trasformazione-cessazione rapporti di lavoro etc...),
- gestione del contenzioso,
- rapporti sindacali e enti bilaterali.
Cosa offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato copertura maternità,
- Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza maturata,
- orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì,
- sede di lavoro: Cesenatico (FC)
La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.