Eurotherm Spa Società Benefit – azienda leader nella commercializzazione ed installazione di impianti radianti, ricerca per potenziamento della propria struttura organizzativa:
AFTER SALES MANAGER
Entrerai a far parte del Team After Sales & Technical Assistance e gestirai in prima persona i servizi di assistenza e post-vendita e la supervisione dei centri di assistenza esterni, garantendo un eccellente servizio e la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto degli standard di qualità definiti e delle strategie aziendali.
Sotto la supervisione del Responsabile del reparto tecnico, svolgi le seguenti principali attività:
* Sei parte del Team per il servizio di assistenza post-vendita ai clienti, in tutte le sue fasi, dall'avviamento della regolazione tramite centri assistenza convenzionati alla manutenzione e riparazione dei sistemi e prodotti installati (sistemi radianti, regolazione e trattamento aria), fino alla gestione delle richieste di reso e individuazione di eventuali difetti da segnalare ai fornitori in collaborazione con l'ufficio acquisti e QHSE;
* Coordini i centri assistenza tecnica esterni e fornisci loro formazione, garantendo che siano sempre aggiornati su nuove tecnologie e normative (regolazione smart, trattamento aria etc);
* Supporti i centri assistenza, ove necessario, con sopralluoghi in cantiere volti all’analisi e alla risoluzione delle problematiche;
* Valuterai possibili collaborazioni con nuovi centri di assistenza tecnica sul territorio, in accordo con la Direzione e secondo le strategie aziendali;
* Garantisci la soddisfazione del cliente, gestendo anche in prima persona richieste di assistenza e risolvendo problemi tecnici o difetti dei vari sistemi;
* Utilizzi sistemi di monitoraggio per le performance dei sistemi installati e proponi soluzioni per migliorare la qualità del servizio;
* Supporti la Direzione nella definizione delle politiche di garanzia e assistenza secondo le linee guida strategiche;
* Collabori con il Team Eurass per garantire che le installazioni siano eseguite secondo gli standard aziendali e le normative di settore;
* Partecipi a incontri tecnici con partner e clienti per assicurare che i requisiti progettuali e tecnici siano soddisfatti (include il ruolo di formatore per la qualifica di Installatore Radiante);
* Redigi e modifichi rapportini dei centri assistenza;
* Fai parte del Team tecnico Sviluppo Prodotti di e.group con l’obiettivo di proporre miglioramenti di prodotto/nuove funzionalità sulla base dell’esperienza operativa;
* Partecipi alle attività e progetti assegnati, sia individuali che in Team, in base agli obiettivi ed alle strategie aziendali;
* Partecipi direttamente alle attività di efficientamento dei flussi interni ed esterni e dei processi operativi, in ottica di miglioramento continuo.
Cosa offriamo:
Entrerai a far parte di una realtà organizzativa, dinamica, innovativa e in forte espansione attenta alla sostenibilità e al benessere aziendale che adotta la cultura People First
* CCNL Metalmeccanica Industria
* Programma definito di affiancamento e formazione
* Orario di lavoro Full-time compreso tra le 8.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì (possibilità di orario flessibile e smart working)
* Inserimento a Tempo Indeterminato – RAL da definire in sede di colloquio
Zona di lavoro:Fraz. Frangarto – Appiano (BZ)
#J-18808-Ljbffr