Mansione
Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
iniziale tempo derminato diretto in azienda
full-time lun/ven
retribuzione annua 26K
Sede lavorativa:
Capua (CE)
Responsabilit
la risorsa selezionata svolger mansioni quali:
inserimento degli ordini di vendita;
controllo della correttezza dei lead-time ordini e delle date di consegna e dei prezzi/scontistica;
peparazione summary delle produzioni infragruppo e inserimento dell’ordine d’ acquisto relativo;
preparazione e verifica della documentazione per esportazioni UE ed Extra UE (fattura commerciale, PL, VET);
registrazione e trasmissione SDI fatture extra UE registro V3/1;
archiviazione documenti;
avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti;
inserimento a sistema di eventuali campionature
rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es. Certificazione AGREX e Certificato di Origine).
riepilogo e reperimento, in collaborazione con il Dipartimento Amministrativo, degli ordini per le operazioni di recupero IVA etc.
Competenze
Il candidato idoneo è in possesso dei seguenti requisiti:
ottima conoscenza della lingua inglese;
dimestichezza con gli applicativi Excel e ERP classici;
esperienza di 2-3 anni (preferibilmente nel medesimo ruolo)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca