Uno dei pilastri più importanti che guidano la filosofia di ICAM sono le Persone!
Il nostro obiettivo è produrre cioccolato che sia buono per il pianeta, oltre che per il palato, e per farlo ci prendiamo cura di tutte le persone che contribuiscono alla sua realizzazione.
Per questo, ci impegniamo a creare un ambiente di benessere, stimolante e attrattivo per tutti i talenti che condividono i nostri stessi valori.
Se sei pronto a metterti in gioco, unisciti al nostro team!
Siamo alla ricerca di un’Addetto/a Amministrativa / Customer Service da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e dell'assistenza ai clienti.
Responsabilità principali:
* Gestione dell’inserimento ordini
* Monitoraggio del ciclo attivo e passivo
* Gestione della documentazione doganale per spedizioni nazionali e internazionali
* Supporto clienti per richieste, informazioni e assistenza post-vendita
* Collaborazione con gli altri uffici per garantire un servizio efficiente
Requisiti tecnici fondamentali:
* Diploma di ragionale e/o similare;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza dei processi amministrativi e contabili (ciclo attivo e passivo);
* Familiarità con la gestione della documentazione doganale;
* Ottima capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Office
Caratteristiche personali:
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia