Hai esperienza nel settore pubblico e privato e hai acquisito una solida esperienza nella gestione di accordi quadro e convenzioni?
Sei un esperto nella partecipazione a bandi nazionali e internazionali?
Se sì, abbiamo un'opportunità unica per te!
Randstad Italia Spa, divisione Office di Piazza della Marina, ricerca per azienda di rilievo nazionale operante nel settore audiovisivo e cinematografico un:
ESPERTO IN GESTIONE CONTRATTI E BANDI
Si offre :
contratto di somministrazione della durata di 6 mesi. Livello retributivo 5/4 del CCL aziendale in ragione all'esperienza del candidato. RAL nel range tra 22.000€ - 28.000€.
Benefit :
buoni pasto giornalieri del valore nominale di 5,63 euro per attività lavorativa svolta in presenza.
Sede di lavoro :
Roma
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà impiegata a supporto del team di lavoro della Direzione per le attività commerciali finalizzate alla realizzazione, sviluppo e gestione di piani di comunicazione radiotelevisiva e multimediale nell'ambito di accordi con la P.A., Istituzioni ed Enti pubblici e provati, supportando anche le attività di formalizzazione degli accordi e di gestione della contrattualistica d'intesa con le altre Direzioni aziendali (legale, amministrazione etc.).
Nello specifico le attività saranno:
* gestire l'intero processo di partecipazione a bandi nazionali e internazionali, dalla ricerca di opportunità alla presentazione delle domande;
* negoziare, formalizzare e gestire accordi quadro e convenzioni con la Pubblica Amministrazione, Istituzioni ed Enti pubblici e privati;
* collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire la corretta esecuzione dei contratti;
* monitorare lescadenze contrattuali e garantire il rispetto degli obblighi;
* effettuare ricerche e analisi di mercato per identificare nuove opportunità di collaborazione.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in Economia/Marketing/Comunicazione/Scienze Giuridiche;
* pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati;
* conoscenza lingua inglese - QCER livello C1;
* conoscenza del pacchetto Office;
* ottime capacità relazionali e di comunicazione in contesti anche formali;
* orientamento al problem solving e al team working, con capacità di affrontare le problematiche in modo proattivo e flessibile.
La pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale costituirà requisito preferenziale.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito