Ruolo
\helpersippainduttivostra per Merlo a livello mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l'edilizia, l'industria e l'agricoltura.\helpersicopastatoesperti nello sviluppo di strategie per migliorare la rete di vendita dei prodotti Merlo, analizzando i feedback dei clienti (VOC) e dei concessionari (VOD).\helpersività\
\
1. gestire e curare l'implementazione di corsi di formazione sui prodotti;
\
2. occuparsi di tutte le attività di prodotto per l'area di sua competenza, come dimostrazioni, gestione parco macchine, benchmarking, fotoshooting, fiere, ecc;
\
3. seguire il processo di lancio dei nuovi prodotti;
\
4. svolgere l'analisi della concorrenza;
\
5. seguire le fasi di rebranding della rete Italia;
\
6. raccogliere e trasmettere dati internamente all'azienda per lo sviluppo di strategie di evoluzione del prodotto;
\
7. collaborare con l'area marketing per la pianificazione e l'esecuzione di eventi di promozione;
\
8. partecipare a riunioni periodiche per discutere lo stato dell'azienda e delle strategie di sviluppo.
\
\
Requisiti
\
\
9. laurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche;
\
10. esperienza 1-3 anni;
\
11. ottima conoscenza della lingua inglese;
\
12. capacità di lavorare in equipe e di comunicare efficacemente;
\
13. abilità organizzativa e progettuale;
\
14. conoscenza dei principali software di office e di altri strumenti utilizzati nell'ambito della posizione.
\
\
Luogo di lavoro
\
La sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).