Servizio di Assistenza Tecnica Junior
Descrizione del Lavoro
Noi siamo in cerca di un giovane professionista per ricoprire il ruolo di Junior Help Desk nelle categorie protette dalla legge 68/99. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una società controllata al 100% dall'azienda, dedicata ai servizi a supporto del retail.
* Configurazione e manutenzione di PC, smartphone, stampanti, TV
* Installazione di nuove apparecchiature hardware
* Aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili
* Supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico
Requisiti del Candidato
* Diploma tecnico informatico
* Passione per la tecnologia e l'innovazione
* Proattività e capacità di organizzare il proprio lavoro
* Problem solving
* Buone capacità di relazione con il cliente
* Appartenenza alle categorie protette - legge 68/99
Benefici Offerti
* Stage di 6 mesi oppure assunzione a tempo determinato in base alla pregressa esperienza del singolo candidato, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato
* Buoni pasto da 5.29 euro
* Accesso a convenzioni aziendali
Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20.
Sede di lavoro: Brescia.
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale).