Sei una persona dinamica, con una buona conoscenza delle lingue straniere e hai esperienza nel settore commerciale?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per importante azienda cliente situata a Borgo d’Anaunia stiamo cercando impiegato back office commerciale estero.
Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un professionista che si occupi delle attività di supporto amministrativo e commerciale per il mercato estero. Sarai responsabile della gestione delle pratiche di import/export, dell'emissione di documenti di trasporto e della gestione delle comunicazioni con i clienti internazionali.
Cosa stiamo cercando?
* Buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese e francese.
* Possesso di una terza lingua sarà considerato un plus.
* Minima esperienza pregressa nel settore commerciale.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo organizzazione, precisione e buone capacità di problem solving.
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro, finalizzato ad assunzione diretta.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr