Trento, Italia Servizi di segreteria/ ufficio
Descrizione azienda
Per prestigiosa società di Trento operante nella produzione alimentare selezioniamo un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
La persona selezionata verrà inserita nel team commerciale e gestirà le seguenti attività:
* Gestione ricevimento ordini
* Gestione inserimento ordini
* Gestione anagrafica prodotti e clienti
* Gestione telefonica con il cliente
* Gestione anomalie qualitative
* Elaborazioni di dati su excel a supporto alla Direzione Commerciale e Marketing
* Attività di segreteria commerciale e attività di back-office a supporto della rete vendite aziendale
* Gestione delle altre attività di back office coordinandosi con i diversi dipartimenti aziendali
Requisiti
* diploma o laurea
* ottima conoscenza pacchetto Office 365
* capacità relazionale e di problem solving
* conoscenza base di software gestionali (Microsoft BC)
* conoscenza di marketing operativo
Altre informazioni
Contratto full time, orario 8:30-12:30/13:30-17:30 da lunedì a venerdì
#J-18808-Ljbffr