Etjca Spa, Filiale di Reggio Emilia, ricerca per struttura residenziale pubblica della bassa Reggiana:
INFERMIERE/INFERMIERA
La risorsa selezionata:
1. verrà inserita presso una struttura residenziale socio-assistenziale a rilievo sanitario che accoglie temporaneamente/permanentemente, persone che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere, anche se affette da patologie cronico - degenerative a tendenza invalidante e richiedenti trattamenti continui.
2. garantirà l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite;
3. pianificherà ed attuerà, direttamente o avvalendosi di operatori socio sanitari, le prestazioni infermieristiche, promuovendo un'assistenza infermieristica personalizzata;
4. collaborerà con i componenti della squadra e con l'équipe medica nelle decisioni rispetto agli orientamenti clinici diagnostici;
SI RICHIEDE:
5. Laurea in Infermieristica / titolo equipollente;
6. iscrizione aggiornata Albo Professionale e bollettini di pagamento;
7. corso sulla sicurezza sul lavoro (d.lgs 81/08) se conseguito;
8. disponibilità immediata (preferibile prima di settembre);
9. essere automuniti (preferibile) perché i mezzi pubblici potrebbero non circolare negli orari di servizio.
LUOGO DI LAVORO:
Bassa Reggiana (RE)
SI OFFRE:
Contratto (iniziale) a tempo determinato per 6 mesi, per unaretribuzione lorda mensile di 2024,95€, FULL TIME 36 ore SETTIMANALI, su DUE TURNI, dal Lunedì alla Domenica.
Se residenti fuori zona, possibilità di pernottare in struttura ricettiva convenzionata. Il prezzo della camera è a carico del lavoratore (prezzo concordato).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.