JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una:
ADDETTO/A AL COLLAUDO ELETTRICO
La risorsa verrà selezionata per ampliamento del personale di reparto, insieme al quale svolgerà le attività di verifica e controllo cablaggi, conduzione di test secondo le checklist e i protocolli di collaudo specifici per singolo macchinario, configurazione macchine con l'impostazione dei parametri software ed esecuzione del backup macchine. Le attività di avviamento, collaudo ed installazione prevedono lo svolgimento di brevi trasferte Italia/Estero a seconda dell'intervento richiesto.
Il/La candidato/a possiede un titolo di studio superiore di qualifica e/o di diploma ad indirizzo tecnico industriale (elettrico/elettronico/meccanico) e ha maturato esperienza nella mansione presso realtà metalmeccaniche con buona capacità di lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico; predisposizione al lavoro in squadra e disponibilità allo svolgimento di brevi trasferte completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento con inquadramento previsto al livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, con iniziale tempo determinato e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi di Riese Pio X (TV)
#FILMB
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.