Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per societ che gestisce il recupero e la selezione degli imballaggi in plastica e metallo sul territorio Piemontese e appartenente ad un gruppo in forte espansione, un addetto amministrativo contabile. Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione della contabilit generale, Registrazione delle fatture attive e passive, Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie, Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali, Gestione della documentazione amministrativa e relativa archiviazione, Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative. Supportare, all’occorrenza, i colleghi che si occupano di accettazione rifiuti. Competenze Il candidato che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini, Esperienza di almeno 4 anni in ruoli amministrativi/contabili, Conoscenza pacchetto office e preferibilmente di SAP. Si offre iniziale contratto di somministrazione, RAL 29/30K Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00/13:00 e dalle 15:00/19:00. All’occorrenza, per supporto all’ufficio accettazione rifiuti, presidio di 1 o 2 sabati al mese con orario 8:00 – 12:00. Sede di lavoro: Beinasco (TO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca