Synergie Italia SPA: Ricerca di un Addetto/A Paghe e Contributi
Il nostro team cerca un professionista altamente qualificato per ricoprire il ruolo di addetto/a paghe e contributi.
Ruolo e Responsabilità
L'addetto/a paghe e contributi si occuperà della gestione delle pratiche relative al calcolo delle retribuzioni e dei contributi previdenziali.
* Preparazione delle buste paga;
* Monitoraggio delle assenze e delle ferie dei dipendenti;
* Gestione dei rapporti con enti previdenziali e fiscali;
* Garanzia della conformità della documentazione alle normative vigenti;
* Fornitura di supporto nei processi audit interni per quanto riguarda la gestione delle risorse umane;
Requisiti del Candidato
Il candidato ideale possiede:
* esperienza pregressa nella mansione di addetto/a paghe e contributi;
* buona conoscenza della normativa sul lavoro;
* familiarità con i principali software gestionali per la contabilità e la payroll;
* ottime capacità organizzative e relazionali;
* disponibilità immediata;
Dettagli dell'Offerta
Si offre contratto di sostituzione maternità.
Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì 30h/settimana.
Luogo di Lavoro: Ivrea.
Note
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.