Italia, Emilia-Romagna, SAN LAZZARO DI SAVENA Via San Vitale 40/6
Settore:
AltroAmministrazione/Paghe e contributi
Data ultimo aggiornamento: 28/03/2025
Descrizione annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona per realtà operante nel settore bancario
Mansioni
* Sistemi di pagamento e back office di Filiale: gestione delle attività amministrative relative alla tesoreria di enti pubblici, gestione delle deleghe F23 ed F24, acquisizione in procedura delle distinte di bonifico presentate in formato cartaceo o elettronico, controllo flussi pensioni Inps, gestione end to end del processo di apertura rapporti di conto corrente / conto deposito, gestione del trasferimento da un prestatore dei servizi di pagamento all'altro.
* Finanza: gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti, elaborazione flussi e relativi controlli, quadratura portafoglio terzi e proprietà, controlli flussi per prodotti assicurativi e finanziari, corporate action, gestione dei Fondi Pensione, trasferimenti titoli.
* Contabilità, segnalazioni, centrale rischi.
* Estero: gestione di operazioni di import/export, bonifici transfrontalieri, operatività in crediti documentari.
* Crediti: Gestione completa del processo di erogazione, rinegoziazione e surroga Mutui, nonché di tutte le tipologie di Garanzie.
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale/ciclo Unico in discipline economiche-statistiche o lauree affini;
* Disponibilità di un mezzo proprio.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale scopo assunzione;
* Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bologna);
* Disponibilità oraria: Full time, orario centrale.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr