Conosci l'inglese a un buon fluente e stai cercando lavoro come back office commerciale? Ti reputi una persona intraprendente e con spirito commerciale? Abbiamo l'opportunità che fa al caso tuo Per piccola realtà di Carpi operante nel settore vendita siamo alla ricerca di: un/a Back office commerciale estero La risorsa riporterà direttamente al titolare, supportandolo specialmente nella gestione dei clienti esteri e partecipando alle fiere di settore in Italia e all'estero. Nello specifico si occuperà di: - Gestione telefonate, mail e contatti commerciale in fase back office; - Inserimento dati e anagrafiche sul gestionale aziendale; - Ricezione ordini ed elaborazione preventivi / offerte commerciali con il supporto del responsabile; - Gestione della trattativa commerciale e della relazione col cliente, prevalentemente da remoto; -Partecipazione alle fiere di settore 1-2 volte all'anno (una in Italia e una in Germania, che si terrà a fine gennaio); -Gestione dei clienti Italia, in supporto alla collega dedicata; -Registrazione fatture, bolle e utilizzo di Excel e principali applicativi aziendali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, pregressa esperienza nella mansione. E' preferibile essere in possesso di Diploma in lingue / Economia o indirizzi affini e spiccata indole commerciale. Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e flessibilità completano il profilo. Si offre inserimento con contratto di 6 mesi con agenzia, liv 5° ccnl commercio, 14 mensilità, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.