Ricerca di un addetto alla gestione ordini e fatturazione per importante cliente
Descrizione del ruolo
L'azienda cerca un professionista con esperienza nel ruolo di gestione ordini e fatturazione.
Il candidato ideale avrà una precedente esperienza in aziende strutturate e possederà ottime conoscenze del pacchetto Office.
Compiti principali
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente
* Prestare assistenza al cliente
* Collaborare con l'ufficio vendite e marketing
* Elaborare e gestire gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani
* Gestione della contabilità generale e della reportistica
* Fatturazione attiva
Requisiti minimi
* Pregressa esperienza nel ruolo in aziende strutturate;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Precisione e gestione delle priorità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).