Il candidato ideale sarà in grado di identificare in modo appropriato le esigenze sia dei clienti nuovi che di quelli attuali, al fine di aiutarli a utilizzare con successo i nostri prodotti. Ciò avverrà sviluppando un adeguato livello di comunicazione con i clienti e i membri del team interno per comprendere meglio e ridurre eventuali problemi dei clienti.
Responsabilità
1. Lavorare in modo trasversale all'interno dell'azienda per comunicare con tutte le parti interessate al successo dei clienti.
2. Creare e mantenere relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze.
3. Effettuare visite ai clienti per identificare le opportunità di crescita all'interno della nostra organizzazione.
4. Gestire tutti i rapporti sullo stato degli ordini dei nostri clienti.
Requisiti
1. Precedente esperienza nella gestione degli account.
2. Si richiede conoscenza della lingua Inglese e Francese. Il Tedesco viene considerato un plus.
3. Articolazione e buona abitudine a un ruolo di contatto con i clienti.
4. Disponibilità e capacità di viaggiare.
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