Tempor S.p.A., filiale di Roma, ricerca per azienda operante nel settore cinematografico e televisivo una risorsa da inserire come
Addetto/a alla segreteria e amministrazione formazione (PNRR)
In questo ruolo affiancherai i responsabili degli uffici gestione e amministrazione, occupandoti di tutte le attività operative e documentali connesse ai corsi di formazione finanziati. Sarai un punto di riferimento per docenti, studenti e fornitori, e avrai un ruolo attivo nella comunicazione e nella gestione dei contenuti digitali.
Le tue principali attività includeranno:
* supporto nella gestione dei corsi e nelle pratiche amministrative finanziati nell'ambito del PNRR
* archiviazione dati e comunicazione con docenti, studenti, enti e uffici regionali per percorsi formativi
* gestione front office e assistenza utenti
* cura dei contenuti web e social
* supporto all'ufficio progettazione nella raccolta dati per progetti PNRR e documentazione correlata
* gestione dei fornitori per materiali didattici e servizi
* interfaccia con uffici interni ed enti accreditati
Requisiti fondamentali:
* esperienza in ambito segretariale in enti di formazione con preferenza per attività legate al PNRR o altri fondi pubblici
* competenze amministrative relative alla gestione di corsi finanziati, in particolare tramite PNRR
* ottime capacità relazionali e di comunicazione con il pubblico
* conoscenza di CRM, portali di formazione/lavoro e strumenti digitali
* uso avanzato di Excel e pacchetto Office
* conoscenza del sistema delle qualifiche regionali
Offerta:
* Contratto in somministrazione a tempo determinato
* Orario full time
* Retribuzione lorda: € 1.788/mese
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato