Cerchi un#39;opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia, per un#39;azienda leader nel settore viaggi è alla ricerca di un: JUNIOR CUSTOMER CARE Si offre : contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con RAL nel range tra 22.000€ - 28.000€. Benefit : buoni pasto. Sede di lavoro : Milano - fermata M1 Bonola. Orario di lavoro : 40 h settimanali, full Time su tre turni, anche notturno. Di cosa ti occuperai? Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un#39;esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai: gestire il traffico entrante; mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore; gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento; risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale; collaborare con i team interni per garantire un#39;esperienza cliente ottimale. Quali requisiti stiamo cercando? ottima conoscenza della lingua inglese e di un#39;altra lingua; eccellenti doti comunicative scritte e orali; forte orientamento al cliente e al problem solving; resilienza e capacità di lavorare sotto pressione; familiarità con gli strumenti digitali. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l#39;informativa sulla privacy ai sensi dell#39;art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito