ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk su applicativi per azienda di consulenza informatica del territorio di Arezzo.
La risorsa all'interno del team si occuperà di:
- Installazione e configurazione del software gestionale presso i clienti.
- Fornire formazione dettagliata agli utenti finali sull'uso del software.
- Risolvere eventuali problemi tecnici durante e dopo l'installazione.
- Collaborare con il team di supporto per garantire un servizio clienti eccellente.
- Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica relativa alle installazioni e alla formazione.
Requisiti richiesti:
- Laurea breve in Informatica, Ingegneria Gestionale, o campi correlati
- Conoscenza scolastica dei processi logistici e amministrativi
- Conoscenza base di reti e sistemi operativi
- Ottime capacità comunicative e di problem-solving
Completano il profilo:
- Possesso di patente B
- Disponibilità a brevi trasferte in Toscana
Sede di lavoro: Arezzo (AR)
Orario: Full Time
Si offre: contratto commisurato all'esperienza pregressa e finalità di stabilizzazione
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
HELP, DESK, APPLICATIVI, CONSULENTE, IT, arezzo, toscana, gestionali by helplavoro.it